domenica 11 giugno 2017

Aggiornamento FTSE MIB al 9 giugno 2017

Aggiornamento del breve periodo.
Potrebbe già essere partito il prossimo ciclo di breve comunque.

Nel lungo non cambia nulla. Mercato al rialzo anche se ci dovrebbe essere un rintracciamento per chiudere il ciclo annuale iniziato proprio l'anno scorso dopo lo scivolone della BREXIT.

Vi ringrazio dei feedback sull'aggiornamento precedente. Ho preso nota dei vostri consigli e sto cercando una maniera per metterli in pratica. In cambio vi chiedo come al solito di pubblicizzare il sito il più possibile!

Vi lascio con un "esperimento". Ricordate il grafico con la linea blu e gialla che posto ultimamente? Ho applicato lo stesso algoritmo al Dow.

Nei cerchi verdi vedete i punti dove andare long e in rosso quelli dove andare short. Praticamente bisognava comprare nel 2009 e non fare quasi nulla per portarsi a casa il 150% in meno di 9 anni. Sapete che sareste entrati nei i primi 20 migliori rendimenti dei fondi presenti su Morningstar?

La cosa interessante è che sembra che il rialzo attuale non sia ancora finito...


Saluti
Ivano


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.