mercoledì 31 maggio 2017

ESCLUSIVO: La Germania dichiara guerra agli USA!

Dopo un inutile G7 a spese nostre, la Sig.ra Merkel, sembrerebbe dalle foto anche grazie a vari boccali di birra, ha pronunciato più o meno le seguenti parole:

"Non ci si può più fidare di USA e UK, l'Europa deve prendere il proprio destino nelle sue mani"

Una vera e propria dichiarazione di guerra, per ora commerciale ma si sentono sempre più voci di una Germania pronta al riarmo nucleare, magari con una alleanza con i francesi.

Il consulente economico di Trump dal canto suo, ha ribadiito che la Germania manipola l'euro per mantenerlo sottovalutato rispetto al dollaro e favorire le sue esportazioni.

Ricordate da quanto tempo su questo blog si parlava di questa cosa, e che prima o poi saremmo arrivati ai ferri corti? La situazione non poteva che precipitare, purtroppo anche in maniere imprevedibili.

L'ora X si avvicina sempre di più.

Lasciare l'Italia potrebbe non bastare, bisognerà abbandonare anche l'Europa se si continua così.

Nel frattempo, Padoan vuole evitare l'aumento dell'IVA nel 2018 (come non si sa vista che è già in Gazzeta Ufficiale) trovando circa 20 miliardi "da altre fonti". Dall'anno prossimo comunque vada arriveremo all'assurdo di lavorare 8-9 mesi su 12 per pagare solo lo Stato.

E il primo partito d'Italia come si pubblicizza? Arrivando al surreale: accusando la Raggi anche di aver fatto finire la carriera di Totti...




























Ad ognuno le sue conclusioni, non credo che bisogna aggiungere altro...

Magari solo questo, come dice il PD, CONDIVIDIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.