lunedì 23 gennaio 2017

BASTA EURO

QUI potete scaricare un'opuscolo creato dalla Lega Nord sulle clamorose balle che vengono propinate quando si parla di uscire dall'unione europea e smettere di utilizzare l'euro tornando ad una valuta nazionale.

Vi invito a leggerlo ed impararlo bene, così potrete seppellire sotto una discreta mole di dati i numerosi pro-euristi che  "seusciamodalleurosaràundisastrofalliremomoriremotuttiperderemopoterediacquistoetcetcetc".


Saluti
Ivano


P.S.
Astenersi commenti in caso di associazione illogica: opuscolo Lega Nord --> Borsole blog leghista. A me non fotte una mazza chi o casa ci porta fuori da questo pantano. Può essere Borghi, il PD, Grillo, Goldrake o Batman. Sticazzi. L'importante è uscire, ad ogni costo!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Dove per lo meno siamo artefici del nostro destino e non marionette del teatrino tedesco.

      L'Italia ha mille difetti, e non sono affatto sicuro che fuori dall'euro abbia davanti un destino glorioso. Ma preferisco affondare da uomo libero nella sua nazione che essere derubato da un'altra.

      Elimina
  2. Ormai è chiaro che l'euro ha i giorni contati. Persino Draghi ha detto che se l'Italia uscisse dall'euro dovrebbe pagare 358 miliardi e rotti. Non è importante la cifra (che potrebbe essere qualsiasi numero anche sparato a caso)ma il fatto che anche nelle alte sfere si comincia ad ammettere che non è vero che non si possa uscire dall'euro!Caxxo, quindi non è vero che l'euro è irreversibile??? E lo dicono così???? Alcuni giornalisti stanno iniziando a "riposizionarsi", solo il piddinume continua indefesso nella strenua difesa dell'Europa(e dell'euro, che nella loro beata ignoranza sono la stessa cosa).
    Purtroppo però ci aspetta ancora qualche anno di martirio in Italia: chiuderanno altre industrie, sarà tagliato altro welfare, aumenteranno ancora le imposte sulla casa. Quando saranno alla canna del gas taglieranno le tredicesime agli statali, renderanno a pagamento tutta la sanità, le banche chiederanno soldi ai correntisti.
    I Grillini non ci salveranno perchè hanno dimostrato di voler cambiare l'Europa dal di dentro, quindi cazzate. Pur essendo meridionale voterò lega in futuro perchè al momento è l'unica forza politica ad aver preso in maniera chiara e netta una posizione contro l'euro, ma non basterà e sarà comunque tardi.
    Poi...Game Over, buona sopravvivenza individuale a tutti.

    RispondiElimina