lunedì 20 giugno 2016

Aggiornamento FTSE MIB al 17 giugno 2016

Come scritto la settimana scorsa, è iniziata la maretta che ci porterà intorno al minimo di febbraio.

Il panico secondo me si protrarrà fino al referendum sul BREXIT, la nuova scusa per far andare nel pallone il parco buoi. Intanto però, mentre si professa l'apocalisse, i numeri ci raccontano un'altra storia. Le vendite si prosciugano, nonostante i poderosi ribassi (guardate come si appiattisce la linea rossa sotto).

Tutto è congruo ad una risalita violenta dei prezzi, secondo me subito dopo il referendum inglese, ma anche qualche giorno prima (chissà che non fosse proprio questo venerdì l'accensione della miccia...).

Oppure ho sbagliato tutto, in quel caso... va bene lo stesso! Con i TS che stiamo testando andiamo long e short, e quindi dobbiamo solo essere nella direzione giusta.


4 commenti:

  1. Con lo spread intorno ai 150 punti, quale è il fair value del ftse mib secondo te?
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti per il blog. Come faccio per partecipare ai TS? Grazie, Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono in test, aperti a tutti, dopo non lo so. Ogni mattina al massimo per le 9.20 pubblico il segnale. Ciao

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.