domenica 20 marzo 2016

Aggiornamento FTSE MIB al 18 marzo 2016

Si sta formando un Testa e Spalle (TS) di inversione.
Qui si vede meglio, inclusi i vari passaggi (dell'inversione).
Per ora tutto procede con ordine. Adesso potremmo vedere l'indice scendere ancora con bassi volumi, per poi ripartire con alti volumi. Se i volumi invece si alzeranno sulla discesa, va tutto a scatafascio e ci sarà un'altro Secondary Test (ST).

Obiettivo del Testa e Spalle, se confermato, in figura sotto...
...intorno ai 22000 e rotti.

Saluti
Ivano


5 commenti:

  1. Dunque superati i 19.000 punti di un 3% o per un paio di chiusure, si entra long su palleallaria con target 22.200?
    Ciao. Tex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque se si conferma il Testa e Spalle all'80% il rialzo arriva fino a 22000. PALLALLARIA usa un altro algoritmo ed il segnale di acquisto non necessariamente parte alla rottura di un determinato livello. Ciao

      Elimina
  2. Mi sono espresso male io. Intendevo dire che si entra sulla borsa, qualsiasi sia lo strumento utilizzatto (futures, etf o altro).
    Grazie. Tex

    RispondiElimina
  3. Il 22 c'è stato un innalzamento dei volumi, poi l'indice è di nuovo è sceso. Significa che il segnale Testa spalle non è andato bene? Saluti, Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affatto. Guarda bene i volumi, stanno scendendo insieme all'indice. Per ora tutto procede secondo i piani. La prossima settimana però dovrebbe ripartire l'indice, altrimenti cambia scenario.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.