domenica 12 luglio 2015

Aggiornamento FTSE MIB al 10 luglio 2015

La situazione Greca tiene ancora banco mentre sto scrivendo...
      

...non si capisce molto. Il rimbalzo (avvenuto sulla linea rosso scuro) degli ultimi 3 giorni è pura follia, anche se a livello fondamentale l'indice è salito seguendo la diminuzione dello spread (come a solito) ed adesso è vicino al suo fair-value.

L'indice ora deve superare tuttte le resistenze (le linee colorate sul grafico ping-pong) e se lo farà o no dipenderà sempre dalla risoluzione della Grecia.

Poichè non sono uno di quelli che sta nelle stanze dei bottoni, posso solo azzardare l'ipotesi che un accordo si farà, poichè fà comodo a tutti, ma finchè la faccenda non si risolve l'indice non può ripartire "davvero".


Saluti
Ivano


Link all'aggiornamento precedente

1 commento:

  1. ciao Ivano, poiche' sono nuovo di questo blog potresti indicare il significato di tutte le resistenze presenti nel grafico? grazie

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.