Se speri che vadano a braccetto sempre resterai deluso. Se guardi i post precedenti, ti accorgerai che per un lungo periodo è successo. In altri, la divergenza ha indicato un periodo di stasi, prima che Milano prendesse una direzione più precisa.
ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.
This site uses cookies from Google to deliver its services and to analyze traffic. Your IP address and user-agent are shared with Google along with performance and security metrics to ensure quality of service, generate usage statistics, and to detect and address abuse.Learn MoreGot it
Indice e bussola completamente diversi...Boh
RispondiEliminaSe speri che vadano a braccetto sempre resterai deluso. Se guardi i post precedenti, ti accorgerai che per un lungo periodo è successo. In altri, la divergenza ha indicato un periodo di stasi, prima che Milano prendesse una direzione più precisa.
Elimina