domenica 24 dicembre 2017

Aggiornamento FTSE MIB al 22 dicembre 2017

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Per oggi basta così, anche i mercati sono in vacanza e quindi non c'è molto da dire. Milano è ancora lì, in sottovalutazione da quello che sembra.

Solo una parola su Bitcoin dopo la caduta dei giorni scorsi. Per quel che mi riguarda, credo che la spiegazione sia da cercarsi proprio nell'apertura del future che doveva far fare il "salto di qualità" alle criptovalute.

E' accaduto quello che sempre succede anche con gli sbarchi in borsa di nuove aziende. Tutti si fiondano a comprare mentre "Chi Sa" vende allo scoperto. Lo stesso è accaduto adesso con la creazione del future su Bitcoin. Ciò non significa che le quotazioni non possano riprendersi, ma continuo a ritenere che Bitcoin non salverà l'umanità dal sistema bancario attuale...


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.