venerdì 10 febbraio 2017

Formazione su Borsole

Ho ricevuto (e continuo a ricevere) diverse richieste per avere indicazioni e materiale per studiare economia e finanza.

Al momento, non riesco ha trovare tempo per occuparmi direttamente della cosa, ma penso di aver trovato un compromesso.

Aprirò una sezione sul blog dove metterò tutte le risorse che ho usato e che ritengo più opportune per iniziare ad investire oppure a fare trading. Testi, link, altri blog o siti, etc.

Premetto che su Borsole non promuovo trading sul breve termine (perché ritengo che nella stragrande maggioranza dei casi non funzioni), quindi le risorse di cui sopra sono per lo più indirizzate a chi vuole imparare di economia e finanza per far fruttare con cognizione di causa il proprio denaro con rendimenti reali e non fantastici.

Al fianco di queste risorse, rimangono sempre attivi i TS sul medio (PALLALLARIA) e lungo/lunghissimo periodo (APOCALYPSEURO).


Saluti
Ivano

3 commenti:

  1. Grazie, ero uno di quelli che te lo chiedeva. Guanluca

    RispondiElimina
  2. Questa sezione, da diversamente economizzato quale sono, l'aspetto con gioia :)

    I sistemi a medio/lungo termine personalmente li preferisco - mi sembrano un po' meno stressanti, e noi di stress non ne vogliamo proprio!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.