domenica 6 novembre 2016

Aggiornamento FTSE MIB al 4 novembre 2016 - errata corrige

Devo rettificare il seguente grafico, postato precedentemente, causa errore di calcolo.
Come vedete segnala accumulazione anche nella giornata di venerdì, quindi significa che CS accumula da 3 giorni (anche se non in maniera spettacolare).

I pezzi grossi stanno scommettendo sulla vittoria della Clinton per intenderci...

Scusate per l'errore.

6 commenti:

  1. Ciao, una domanda: visto la vittoria di Trump, per quanto riguarda Apocalypseuro, EUS5 (LONG USD SHORT EUR) potrebbe essere da cambiare visto che molto probabilmente ci si potrebbe aspettare una svalutazione del dollaro rispetto all'euro?

    Se ho capito bene... sono meno di un dilettante ignorante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federico,

      Per il momento il bagno di sangue che ci aspettavamo tutti non c'è stato (MIlano fa -1,5% al momento). I fondamentali sui cambi non sono cambiati quindi aspettiamo. Mi preoccupa di più l'EUR/CAD dell'EUR/USD, ma vedremo dove saremo a fine mese.

      Elimina
    2. Vista la chiusura di oggi non sembra che dobbiamo preoccuparci. Questa settimana servirà a calmare le acque, quindi vi rimando all'aggiornamento di fine settimana. Ciao

      Elimina
  2. L'economia è fatta di fondamentali, il resto sono chiacchiere da bar. La politica di Trump porterà il dollaro a svalutarsi, ma per ora i fondamentali lo spingono a rafforzarsi.

    RispondiElimina
  3. Grazie del chiarimento. In effetti per un neofita a volte è difficile "staccarsi" dalle chiacchere da bar e vedere tutto con occhio superneutro.

    In questi giorni hai saltato i segnali, tutto ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ero "connesso". Ma al momento è anche difficile muoversi. Siamo come prima delle elezioni statunitensi: aspettiamo il referendum...

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.