mercoledì 20 gennaio 2016

Aggiornamento PALLALLARIA

Vendere contratto acquistato il 17 dicembre 2015 oggi 20 gennaio 2016 alle 9:30

4 commenti:

  1. Stamani mi sono perso questo segnale guardando solo sulla sezione pallallaria... poco male, non è cambiato molto da quando me ne sono accorto

    Non c'è che dire, è stato un battesimo di fuoco per me :) la prendo con filosofia, una vera e propria lezione di vita

    Cosa dici Ivano di questa situazione? In giro si sente chi è disperato, chi è stupito, chi lo aveva ampiamente previsto, ecc... secondo te dove sta la verità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco per l'ennesima volta che PALLALLARIA è in test dal vivo, per almeno un anno, proprio per verificare scenari come questo. Chiude il 2015 in attivo, ma non è una scusa, 3000€ di perdita in un'operazione sono esagerati non si può negare. Ma tant'è, qua su Borsole metto vincite e perdite, altrimenti sarei l'ennesima fotocopia di tanti siti di finanza dove tutti postano il giorno dopo quello che hanno fatto il giorno prima (chiaramente vincendo...)

      Elimina
  2. Ci mancherebbe, non è mica una scienza esatta, inoltre quello che conta è il saldo a lungo termine, non la singola operazione.

    Inoltre siamo tutti adulti e responsabili dei bottoni che pigiamo :)

    Però non mi riferivo riguardo alla situazione al trading system, ma al quadro generale della borsa, sopratutto quella italiana, si sente e legge di tutto e di più... Puo' essere un segno che ci avviciniamo al fatidico crollo delle banche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ne vedremo delle belle ma secondo me non ci sarà un crollo generalizzato. E' ovvio che in qualche modo questi 200 e passa miliardi di sofferenze bancarie dovranno essere ripagate. Nel prossimo aggiornamento facciamo il punto della situazione su Milano.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.