venerdì 12 giugno 2015

Sta arrivando T&C, il sistema che trasforma l'indice MIB in una moneta "truccata" (a nostro favore s'intende)

Chi conosce il gioco d'azzardo (roulette, black jack, slot machines, ma io ci metterei anche il lotto e le scommesse di vario genere) sa che arricchirsi con quei sistemi è pressochè impossibile. Infatti in tutti questi giochi il banco, nelle vesti del croupier o dello stato, gioca con le probabilità a suo favore e quindi nel lungo termine, è matematicamente e statisticamente impossibile batterlo (che in questo caso significa far perdere a lui dei soldi invece che farli perdere ai giocatori).

E infatti i veri giocatori per me, sono quelli che invece di andare al casinò...se ne tengono ben lontani!

Oppure sono quelli che prima di andare a giocare studiano e creano un sistema per cambiare le probabilità e spostarle a proprio favore (in maniera legale ovviamente). Sono casi rarissimi ma esistenti, portati al grande pubblico anche da Hollywood.

La morale della favola è che quando decidi di fare qualcosa nella vita per guadagnare del denaro con continuità, devi giocare con le probabilità a favore, soprattutto in certi ambiti. Altrimenti perdi, ovvio. E' così ovvio che la maggiorparte delle persone perde in continuazione, placando il proprio ego dando la colpa alla "sfortuna", che altro non è in realtà che la loro incapacità ad essere obiettivi con se stessi e con ciò che fanno.

Il lavoro ad esempio (in condizioni normali), è il "gioco" col rapporto rischio/beneficio più basso: rischio zero (solo alcune spese) per prendere una certa cifra, scambiando il tempo con il denaro. Quando il datore di lavoro comincia a non pagare perchè in difficoltà, con la promessa che pagherà in futuro, il rapporto richio/beneficio di alza e si sposta a sfavore del lavoratore, che si ritrova a lavorare mesi per poi rimanere spesso con un pugno di mosche in mano. La realtà è che quel lavoratore ha deciso di giocare ad un gioco con le probabilità a sfavore, quindi il non venire più pagato alla fine è semplicemente il risultato più probabile che poteva manifestarsi.

Il lotto invece, è il "gioco" col rapporto rischio/beneficio più alto: le probabilità di vincere sono bassissime mentre quelle del banco certe. Le persone sono spinte a giocare per un effetto psicologico che fa apparire la spesa di una giocata (pochi euro) conveniente se confrontata con l'altissima possibile vincita (anche se altamente improbabile).

"Ma qualcuno vince al lotto!", mi direte voi.

Si, ma qui stiamo parlado di fare soldi con continuità, mica di guadagnare una tantum, se accade, con un colpo a bassa probabilità (chiamato simpaticamente in gergo "botta de culo"). Più di quelli che hanno vinto infatti, io ho conosciuto gente che ha passato la vita (e speso cifre considerevoli) provandoci.


Testa o Croce?
T&S, oppure testa e croce, è un trading system che trasforma l'indice di una borsa in un "gioco", apparentemente "d'azzardo", con probabilità di vincità più alte di quelle di perdità (sul lungo periodo).

E come lo fa?

Semplicemente ogni giorno "punta" sull'evento più probabile. In fondo se ci pensate bene, in borsa possono accadere solo due cose: o si sale o si scende!

In breve si dovrebbe guadagnare dal 60% in sù l'anno sul capitale investito (calcoli preliminari) con pochi minuti di "lavoro" al giorno (per voi, per me il lavoro da fare c'è!), senza stressarsi. Chiaramente si rischia parte del capitale che si investe, ma si opera in borsa, e questo è talmente ovvio che mi sento scemo a farlo presente.

Per coloro i quali fossero interessati, nel post che verrà pubblicato giovedì 18 maggio 2015 troverete tutte le informazioni necessarie sul suo funzionamento. Ho scelto un giovedì per farvi vedere due giorni di operatività ed avere subito un fine settimana per leggere bene le istruzioni e sciogliere ogni dubbio.

Il sistema sarà visibile on-line fino a settembre per tutti, per far vedere che i segnali sono autentici.

Ora ho risposto alla richiesta di un sistema ad alto rendimento, anche a pagamento. Aspetto di vedere che succederà.


Buon fine settimana

Saluti
Ivano

12 commenti:

  1. Ciao!
    Il sistema è diverso da EmmE oppure Emme verrà inglobato nel T&C?
    Saluti
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao .Spero che sia affidabile e a buon prezzo. :) :)
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo metto on-line gratuito per qualche mese proprio perchè possiate verificarlo con i vostri occhi. Ci tengo ad avere testimoni ;-)

      Elimina
    2. Bravo Ivano,
      allora alla prossima settimana a vedere e provare il il T&C, sono sicuro che non ci deluderai.
      Mex

      Elimina
  3. Ciao Danilo, scusa ma saranno segnali operativi su uno o più titoli da tradare intra/multiday oppure sarà articolato come un portafoglio modello tipo emme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'articolo di presentazione di giovedì prossimo ci saranno tutte queste informazioni

      Elimina
  4. Giovedì 18 GIUGNO vero? Ti seguo con interesse. Buon lavoro. Paolo

    RispondiElimina
  5. Trading su borsa italia, europea o americana ?

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.