domenica 12 aprile 2015

Aggiornamento FTSE MIB al 10 aprile 2015

Resta invariata la situazione a medio-lungo...

...quindi non so che altro aggiungere se non che Milano non sembra intenzionata a scendere neanche per un rintracciamento nel breve. Finchè la barca va...

Vi lascio con questa lettura tanto per farvi vedere come i nostri governanti continuano a prenderci in giro (nel caso qualcuno fosse ancora de destra oppure de sinistra e non avesse capito che la presa per i fondelli è bipartisan).

A breve risponderò a coloro i quali hanno chiesto servizi di investimento con rendimenti più alti a pagamento.

Saluti

2 commenti:

  1. Ciao Ivano, ho in portafoglio da circa un mese un pò di quote dell'ETF sul FTSE MIB, e da allora siamo a +5%. Che dici, avendo a disposizione un pò di liquidità pensi possa essere opportuno incrementare la posizione, o siamo troppo alti e c'è il rischio di un rintracciamento? So perfettamente che non hai la sfera di cristallo... :-) Ma mi pare che buon senso e competenza in materia non ti manchino...quindi un tuo parere sarebbe senz'altro gradito.
    Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
    Enea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va puoi seguire le indicazioni di EmmE sull'ETF ed ogni volta reinvestire anche il guadagno. Per il rintracciamento se ne riparla a maggio ma non so quanto milano salirà ancora.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.