domenica 20 luglio 2014

Aggiornamento FTSE MIB al 20 Luglio 2014

Mi sa che stavolta siamo davvero vicini alla partenza del rialzo del T+2, che probabilmente è già iniziato il 9-10 luglio. In alternativa un'altra discesina domani prima della partenza. Comunque non dovremmo più assistere ad altre violente discese.



L'indice dovrebbe salire fino a che l'indicatore sotto non raggiungerà la linea verde o giù di lì



Tenete sempre d'occhio lo spread. Esso devo scendere per sostenere la salita dell'indice, senno niente rialzo!

A presto
Ivano

5 commenti:

  1. Altra discesina oggi. Io immagino assisteremo alla partenza domani o al massimo nei prossimi 2-3 giorni. Se rompesse il minimo del 9 luglio ci aggiorniamo, ma la probabilità è molto bassa

    RispondiElimina
  2. oggi finalmente in salita :)
    cosa pensi per la giornata di domani? leggera discesina oppure si continuerà a salire per te?
    Fiorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile a dirsi, è iniziata una delle ultime salite prima di un periodo di discesa/piattume, quindi non dovrebbe essere tanto potente. Vediamo nei prossimi due giorni che succede, ma un rialzino fino a più o meno 21400 dovrebbe starci.

      Colgo l'occasione per ricordare a tutti che questo sito non è per chi opera nel day-trading (anche se le informazioni sono utili a quest'ultimi) ma nel medio-lungo periodo. Quindi a volte potrebbe mancare la tempestività nell'analizzare la situazione giorno per giorno.

      Saluti
      Ivano

      Elimina
  3. L'indicatore rappresentato dalla linea blu che cosa sarebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un segreto, ma posso dirti che si basa sul principio di conservazione della massa...

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.