domenica 16 giugno 2019

Aggiornamento FTSE MIB al 14 giugno 2019 -------------------------- Estate


Ahhhhh qui è arrivata l'estate! Sole, venticello fresco, mare a 20 minuti a piedi, passeggiate in bicicletta tra le mille piste ciclabili di Valencia. E poi nuotatine in piscina, paccheri al ragù di moscardini con vinello bianco oppure tortino di alici e patate.

Che altro vuoi fare? In borsa non cambia nulla: tresury e oro in salita, mercati che aspettano la fine della distribuzione per precipitare nell'abisso. Il petrolio farà da apripista.

Oggi report corto, perché l'investimento alla Borsole è così. Si lavora quando serve senno si va in spiaggia!


2 commenti:

  1. Ciao, con possibile Qe e abbassamento tassi, treasury voleranno come previsto ma non avverrà la stessa cosa per azionario? Dunque il crollo è rimandato a molto tempo più in là?
    Grazie.

    Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo,

      Permettimi di risponderti per bene nell'aggiornamento di domenica, così anche altri beneficeranno della risposta alla tua, oltre che legittima, interessante domanda.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.