domenica 17 marzo 2019

Aggiornamento FTSE MIB al 15 marzo 2019 -------------------------- Fallas

Qui a Valencia è periodo di Fallas!


E sarei un pazzo a non andare fuori a divertirmi invece che scrivere di borsa!

In fondo non sareste qui se Borsole fosse un sito di finanza normale, invece che uno che parla di borsa e downshifting no?

E poi parliamoci chiaro, io mi sforzo di scrivere qualcosa di interessante in questi giorni, ma ormai ci siamo detti quasi tutto. Stiamo solo aspettando che crolli la baracca.

Nel frattempo, rinnovo il consiglio: compratevi tresury, almeno una parte dei vostri risparmi, oppure se non l'avete, potreste pensare di investire nella prima casa a prezzi ragionevoli e magari dove avete deciso di vivere il resto della vita.

Il resto è aria fritta, quella da talk-show per intenderci.

Mercoledì se riesco, scriverò del livello raggiunto dai conflitti di interesse e del perchè i soldi oggi, dovrebbero essere la nostra ultima preoccupazione.

Saluti

2 commenti:

  1. http://www.finanzaonline.com/notizie/curva-treasury-si-inverte-presagio-di-recessione-lultima-volta-successe-nel-2007

    Bravi Ivano e Fabio, fortunatamente vi ho dato retta ed ho il portafoglio bello pieno di threasury a lunga scadenza.

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.