domenica 4 novembre 2018

Aggiornamento FTSE MIB al 2 novembre 2018 ------------------------- Promesse

Nel Def:

Il reddito di cittadinanza non c'è.

La flat tax non s'è capito se c'è.

Le pensioni d'oro sono rimaste.

La pace fiscale è diventata un condono totaluniversalgalattico. Ma in fondo la storia italiana insegna che è così da tempo.

Aspettiamo i decreti che sistemeranno le promesse, ma al momento sembra che questo governo si stia piddinizzando...

Ho pochissimo tempo in questi giorni quindi di borsa ho letto poco, ma posso dirvi che per fortuna nulla è cambiato dalla settimana scorsa. Quindi basta che vi leggiate il report di sette giorni fa.

Nel nostro percorso di downshifting, abbiamo deciso di farci tutto da soli qui in casa e devo finire di assemblare i mobili che ci siamo semi-costruiti...

Ma vorrei anche dirvi, che tra le tante cose che mi impegnano c'è anche il modelo ex-18, modelo 790 codigo 12, y certificado de empadronamiento.

Che cosa sono? La dimostrazione che l'Europa non esiste ma esiste solo Leuropa. Qui in Spagna tra me ed un extracomunitario cambia solo che quest'ultimo per mettere la residenza ha bisogno anche del visto. In fondo era così anche in Germania.

Senza un lavoro, un contratto, un po' di soldi da parte, uno che firma per dire che sei residente da lui oppure un contratto d'affitto, in Spagna, da comunitario...

...Te la piji ander culo!

Viva la grande faminchia europea!

Capito perchè se vi dicono che gli italiani sono razzisti e anti-europei dovreste incazzarvi abbbestia?

Ed io passo i giorni così, ed ogni tanto sento il solito italiano che non ha mai messo un piede fuori dall'Italia parlare della coruzzzzione e di quanto sono meno truffatori e ladri all'estero. E m'incazzo abbbestia.

Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.