mercoledì 10 maggio 2017

Ancora fake news

Dopo la BREXIT, il PMI inglese fa il record degli ultimi 3 anni...
...e guardate la produzione industriale pre e post referendum.








Una tragedia davvero.

E intanto i media che sono stati insigniti del bollino che li certifica come portatori della verità, ci raccontano di una unione europea che addirittura "minaccia" la Gran Bretagna e gli chiede di "pagare il conto" o saranno guai per loro. Sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

Sono in fondo gli stessi che avevano fatto le seguenti proiezioni nel caso avesse vinto il NO al referendum costituzionale italiano.














Potremmo avventurarci anche in territori di complottismo estremo. Come la mettiamo con quelli che prendevano per il culo le scie chimiche, adesso che pure al TG2 hanno detto che esistono (o meglio che qualcuno "ha proposto un progetto rivoluzionario")?


Ahhhhhhhhhhhh giusto, sono palloni sonda e non aerei che spareranno particolato di alluminio e altro, tutta un'altra storia.

E ci si sorprende che la gente non crede più a nulla. Ma a furia di raccontare menzogne in continuazione, cosa speravano di ottenere?

2 commenti:

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.