venerdì 19 maggio 2017

AGGIORNAMENTO PALLALLARIA

Per cause di forza maggiore non avrò accesso a dati di borsa fino a martedì. Visto il rimbalzo dai minimi di oggi consiglio di chiudere la posizione aperta su pallallaria, ricoprendosi. L'alternativa è andare alla cieca per 2 giorni.

Mi dispiace per il disagio

5 commenti:

  1. Ivano una curiosità. Hai mai pensato di inserire un take profit su pallallaria? A volte entra bene (vedi ieri) ma poi si perde. Con un TP magari si potrebbero chiudere un maggior numero di operazioni in attivo (anche se di minore entità).

    Un saluto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non sembra ma lavoro in continuazione per migliorare tutti i TS. Le migliorie però devono essere in linea con la filosofia del blog. Pallallaria mira a prendere i mark-up e Mark-down più redditizi per fare profitto, quindi chiude pochi trade in profitto ma molto redditizi. Vorrei renderlo redditizio in maniera più omogenea per evitare oscillazioni, ma al momento non ho ancora la soluzione.

      Elimina
  2. Proprio questa volta che ho deciso di seguire i segnali di Pallallaria!
    :-D
    Mantengo la posizione.
    Lunedì c'è lo stacco dividendi, mi sembra di capire che dovrebbe ribassare.
    Hai qualche suggerimento, previsione o opinione?
    Buon weekend,

    Max


    RispondiElimina
  3. Ehi! Hai corretto il titolo da minuscolo in maiuscolo! Sei tornato operativo allora...

    Ho chiuso la posizione short lunedì mattina, nel resto della giornata non sarebbe andata bene.

    Nel frattempo ho acquistato IT3L, visto il rimbalzo andró long fino al prossimo massimo (se riusciró a capire quale sia).
    Vediamo se ne combino una giusta....

    Notte
    Max

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.