venerdì 13 gennaio 2017

M5S svelato

Un video che riassume la natura del M5S da uno che l'aveva capito prima di tutti.



E' un video molto importante, perché affronta anche il tema del riconoscimento dell'errore da parte dell'ego attraverso la dolorosa formula del "mi sono sbagliato".

Ricordo che chi non è in grado di affrontare con serenità i propri errori è destinato a perdere soldi in borsa con altissima probabilità. Buona visione.

3 commenti:

  1. Dedicato a tutti quelli che nel 2012 lo deridevano dubitando della sua onestà intellettuale. Ci aveva preso in pieno. Che amarezza M5S (detto da uno che li ha votati).
    Un saluto

    Beppe

    RispondiElimina
  2. Non sono daccordo. Per ora il M5S si è comportato bene, nonostante tutti i problemi che ha avuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, mi piacerebbe che sia così. Però cerchiamo di guardare ai fatti. Sappiamo che siamo nei casini per colpa dell'euro, e sappiamo che di concreto in tanti anni su questo problema non è stato fatto nulla dal M5S. Posso capire che magari altre cose sono state fatte, ma l'unione europea è la madre di tutti i problemi - non affrontarlo significa mantenere le cose come stanno. Poi sono sicuro che c'è gente che ha fatto bene e che ci crede in certi principi dei M5S: una di queste persone sei te, l'altra potrei essere io, solo per citarne alcune.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.