domenica 7 giugno 2015

Aggiornamento FTSE MIB al 5 giugno 2015

Cosa avevamo detto due settimane fa? Che dovevamo atterrare sulla linea grigia o gialla prima della ripartenza, ed il rialzo non convinceva. Sembra che sia successo proprio così.

E adesso?

Se i tempi sono maturi, cosa che da situazione ciclica sembra essere...
...svolteremo verso la fine della settimana che inizia domani.

Se invece i polli non hanno ancora venduto (piano B), allora l'indice potrebbe allungarsi fino alla linea rossa del primo grafico, e il 7 maggio scorso non sarebbe partito proprio un bel niente.

Passate sul blog spesso che se ci sono degli aggiornamenti li scriverò tra i commenti.

Per finire, mi dispiace se sto scrivendo pochissimo, ma spero che il sistema che sto mettendo a punto (che è quello che mi sta rubando il tempo) vi ripaghi il disagio. Ricordo che sarà online e gratuito dal 18 giugno fino a settembre così da poterlo testare insieme a voi lettori del blog. Come sempre farò in modo che possiate controllare tutti i passaggi per essere il più trasparente possibile.

Saluti
Ivano



Link all'aggiornamento precedente

3 commenti:

  1. ciao Ivano,
    secondo l'analisi dei volumi sembrerebbe che i polli ancora non abbiano venduto, tu cosa ne pensi a tal proposito?
    Mex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo manchi qualche giorno ancora, vediamo che succede lunedì e martedì

      Elimina
  2. Ormai i polli sono fuori, ci siamo quasi alla ripartenza, potrebbe mancare una ultima gamba ribassista, quindi occhio ai prossimi 2 giorni

    RispondiElimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.