domenica 26 aprile 2015

Aggiornamento FTSE MIB al 24 aprile 2015

Che fa la Borsa di Milano?




Sembrerebbe in accumulazione. A brevissimo quindi, dovrebbe ripartire, anche se probabilmente non con lo slancio visto da inizio anno. Forse è già partita venerdì nel finale di giornata, oppure lo farà domani o dopodomani - questione di ore.

Ipotesi alternativa, con bassa probabilità, un ultimo ribasso per toccare la linea verde chiaro, a quota 23000 circa, ma già nell'ultimo ribasso l'indice ci è andato vicinissimo (nel grafico ping-pong a dati giornalieri mostrato qua sotto questo particolare non si vede).



Saluti
Ivano


Link all'ultimo aggiornamento

2 commenti:

  1. Ciao Ivano,
    l'indice ha infranto i 23.000 che facevano da supporto. Come la vedi tu?
    Con il QE dovranno pur finie da qualche parte sti soldi. E, se non nelle borse, non saprei dove. Magari sta maturando un "Grexit" di cui noi non sappiamo ancora e tutto scende. Però, se fosse così, l'euro non dovrebbe rafforzarsi nei confronti del dollaro, anzi.

    Sono un po' confuso.

    Aspetto una tua opinione.

    Grazie. Saluti.

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca,

      la borsa di Milano sta stornando, non può salire sempre ed in continuazione. I supporti e le resistenze non sono precise al millimetro, in più, gli scenari possono cambiare. Io per ora non vedo un cambio di rotta, anche se ormai grossi rialzi sembrano fuori questione. Farò presente a tempo debito quando penserò che siamo sul massimo di medio periodo. Ciao!

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.