domenica 16 marzo 2014

Aggiornamento Bussola FTSE MIB al 14 marzo 2014

Bussola continua la sua discesa, sempre più decisa. Lo scostamento con l'indice è decisamente anormale, ormai dovremmo davvero essere prossimi alla fase discendente di questo biennale. Sarà un momento importantissimo, l'entità della caduta ci dirà il livello di forza della borsa di Milano. Una caduta "soft" potrebbe essere la conferma di un inizio di una nuova e positiva era per l'Italia.






Link alla bussola precedente

4 commenti:

  1. Salve volevo chiederti quando dovrebbe essere la chiusura del biennale ......per settembre. ......
    ciao grazie
    Fabiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso sarà verso Novembre, più avanti sarò più preciso. Dipende molto dal massimo, che non si riesce ad individuare con precisione a causa dello spread che guida totalmente l'indice in queste ultime settimane. Fare previsioni cicliche è molto difficile (almeno per me). Sicuramente ci sono molti titoli sopravvalutati, quindi mi aspetto un cambio di rotta tra poco.

      Spero di averti aiutato
      Ciao
      Ivano

      Elimina
  2. Ciao . Vorrei chiederti se intendi massimo di periodo o annuale. graziemille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,

      Il massimo di intermedio, annuale e biannuale dovrebbero coincidere.

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.