domenica 23 febbraio 2014

Aggiornamento Mappa Battleplan Annuale FTSE MIB al 21 febbraio 2014 e situazione mercato

Salve a Tutti,

L'indice continua a seguire la mappa temporale per l'annuale e l'intermedio, con una sola discrepanza, il superamento del massimo di metà gennaio.



                                                               ANNUALE

                                                             INTERMEDIO

Nell'altro post avevo detto di stare in guardia ad un possibile (anche se meno probabile) scenario alternativo, quello qui sotto, un annuale con 3 sottocicli intermedi invece che 4.



Bussola prevede nel breve un rintracciamento, quindi io opto ancora per una soluzione a 4, però lo spread continua a scendere e, parlando di fondamentali, se lo spread scende la borsa sale, "nun ce so' cazzi!". Quindi occhio.

In entrambi i casi, il mercato sembra davvero forte a lungo termine. Se la parte discendente dell'annuale fosse debole, potrebbe davvero significare che le cose stiano cambiando in Italia (per qualche motivo che ignoro).

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.