domenica 25 aprile 2021

Aggiornamento al 23 aprile 2021 ---------------------------------------- passo col pass

 Meno male che finalmente è arrivato il green pass!

Come avremmo fatto senza?!? Senza pass, niente ristoranti, teatri, cinema, spostamenti tra regioni. Insomma siete fuori dalla vita sociale.

"Ehi! Non dateci dei dittatori, il vaccino mica è obbligatorio!"


"I bei tempi finirono...
nel maggio 1940; prima la guerra, la capitolazione, l'invasione tedesca, poi cominciarono le sventure per noi ebrei. Le leggi antisemitiche si susseguivano l'una all'altra. Gli ebrei debbono portare la stella giudaica. Gli ebrei debbono consegnare le biciclette. Gli ebrei non possono salire in tram, gli ebrei non possono più andare in auto. Gli ebrei non possono fare acquisti che fra le tre e le cinque, e soltanto dove sta scritto "bottega ebraica". Gli ebrei dopo le otto di sera non possono essere per strada, né trattenersi nel loro giardino o in quello di conoscenti. Gli ebrei non possono andare a teatro, al cinema o in altri luoghi di divertimento, gli ebrei non possono praticare sport all'aperto, ossia non possono frequentare piscine, campi di tennis o di hockey eccetera. Gli ebrei non possono nemmeno andare a casa di cristiani. Gli ebrei debbono studiare soltanto nelle scuole ebraiche. E una quantità ancora di limitazioni del genere. Così trascorreva la nostra piccola vita, e questo non si poteva e quello non si poteva. Jopie è sempre contro di me: «Non posso far niente con te, perché ho paura che non sia permesso». La nostra libertà è dunque assai ridotta, ma si può ancora resistere." 
Diario di Anna Frank, sabato 20 giugno 1942

Mi pare che quello che sta succedendo è ciò che ci raccontavamo mesi fa, vero? Siete ancora preoccupati dei treasuries, o cominciate a capire che aspettare il prossimo crollo mentre incassate cedole è il male minore (anzi, non è neanche un male in fondo)?

Non capite che ci dobbiamo ritenere fortunati se non ci proibiranno di fare spesa oppure passeggiare in spiaggia e nei boschi? A proposito, qui in comunità valenciana il gabinetto per "l'Emergenza Climatica" ha già proposto che nelle zone ambientali protette l'accesso venga "ridotto", ed alcuni sport, come la canoa o le scalate, vengano proibiti.

Il futuro ci riserva una vita nelle schifose smart cities che ci stanno progettando, irragiate e controllate h24 dal 5G, mentre animali "più uguali degli altri" godranno della Natura e delle risorse che si sa, vanno controllate per il bene della Terra.

Sembra incredibile, ma è così. E visto che buona parte della popolazione è ben contenta di queste misure di "contenimento", non ci sono speranze di vedere questi loschi figuri in un tribunale stile Norimberga. Tanto i loro supporters se lo fanno il vaccino, anche ogni sei mesi, che problema c'e? È sicuro, e poi pure l'aspirina è pericolosa, pure la pillola anticoncezionale, pure il succo d'arancia e pure il limone, se lo prendi intero e te lo ficchi tutto in culo!

Pensate cosa potranno accettare le persone alla prossima crisi, quella climatica, se già si fanno iniettare una terapia genica sperimentale senza neanche pensarci.

Ma in fondo, noi siamo solo degli antiGliscientifici! Degli 'Gnurant!


Veniamo all'economia. Va tutto benissimo, i giornaloni titolano a caratteri cubitali che la Cina fa +18% di crescita da gennaio a marzo 2021, comparando con lo stesso periodo del 2020. Il 2020, ricordate? L'anno in cui tutta Wuhan era in Lockdown e l'export mondiale si è fermato. Ovviamente è l'ennesima fake-news.


Se guardiamo la crescita totale, ci accorgiamo che la Cina non si è praticamente mossa. Certo che rispetto al nostro -10% è un successo, ma tutta questa crescita dove sta in termini assoluti?



Ma non siamo pessimisti, diamo fiducia a questa notizia incredibile! Abbiamo risolto tutto, è finita la deflazione ed ora tutti inizieranno a spendere!

P.S. Anche i rendimenti dei treasuries però sono rimasti lì...

Si vede che i prezzi già scontavano la "miracolosa" ripresa mondiale.

Anche i petrolio sembra aver finito la corsa, lo scopriremo alla fine del cuneo


Invece Bitcoin ha rotto il canale, e di brutto. Per ora è da monitorare, la resistenza si trova a 50.000$.


Link all'aggiornamento precedente

 




2 commenti:

  1. Sono preoccupato. La violenza verbale dei covidioti cerebrolesi, cioè il 90%, verso gli "infedeli" che non vogliono fare da cavie per il vaccino mRna aumenta ogni giorno. Me ne accorgo a Milano ogni volta che ho a che fare coi miei concittadini. Amici parenti conoscenti, si sta scavando un fosso di odio. Perchè ad ogni azione corrisponde una reazione: non possono pensare di farci fare la fine degli ebrei senza una nostra reazione.

    La limitazione della libertà di circolazione col pass vaccinale è già condivisa dal 90%.

    Il prossimo step sarà in autunno: siccome il vaccino NON eliminerà il covid, ma probabilmente come dicono gli scienziati dissidenti, aumenteranno le infezioni proprio tra i vaccinati, e arriveranno nuove varianti essendo un virus influenzale, il regime tramite i massmedia darà la colpa ai bambini e ai non vaccinati e aizzerà l'odio contro di noi. Questo sarà il passaggio decisivo verso il totalitarismo nazista. Da lì, saranno accettate repressioni poliziesche, licenziamenti, eliminazione dei diritti minimi degli infedeli e infine campi di concentramento. Tutto per il bene della collettività.

    Siamo soli. Non abbiamo nessun partito associazione che ci rappresneti e difenda. N-E-S-S-U-N-O.

    Siamo isolati, non riusciamo a organizzarci. Solo un blabla sui social fin quando il regime vorrà, poi spegnerà anche questi.

    E' chiaro che noi infedeli non potremo più vivere con questo 90% perchè non è vita e non è la vita che vogliamo. Dobbiamo dividerci e andare via. Se il gregge vuole vivere portando per sempre la museruola, bucandosi ogni 6 mesi coi vaccini mrna, e poi microchipparsi connettendosi nella grande rete internet neurale 5G, ha diritto di farlo, ma non ha diritto di imporlo a chi non vuole.

    Quindi mi chiedo: dove andare a vivere? E poi in questo regime nazisanitario che ghettizzerà gli infedeli, che ce ne facciamo dei soldi che facciamo con le cedole? e siamo sicuri che il regime non ci prenda tutti i nostri risparmi e proprietà?



    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da sperare che il 3% non sia poco, e che non dovremo arrivare a questo livello - https://www.youtube.com/watch?v=p39Y7B9WJ6w

      Elimina

ATTENZIONE: Postando un commento accetti la privacy policy di questo sito, redatta in adempimento dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679. La privacy policy è visibile da tutte le pagine del blog mediante link nel menù principale in alto a destra.